lunedì 11 marzo 2013

Mi sono innamorata ......



.... del gobelin.

Questa fantasia, poi, la trovo particolarmente indicata per le mie borse, mi ispira tanti accostamenti.

Stavolta ho abbinato al mitico gobelin un alcantara in verde e  un tessuto damascato.

Veduta frontale 








Veduta laterale

In questo periodo, oltre alla produzione di borse handmade c'ho il pallino delle etichette e anche queste artigianali - le ho già fatte in cartoncino - ma per questa borsa l'ho fatta su tessuto.  





Foto con il risvolto di chiusura sollevato 



veduta laterale aperta 




Per l'interno un cotone di un bellissimo rosso 




 Parte posteriore 




Interno con le tre tasche (come i Moschettieri) 





Questa borsa mi è stata commissionata dalla mia amica Clarissa - detta Sissa -  ed  è il regalo per compleanno di Michela!

Dal momento che la destinataria l'ha già ricevuta, vi aggiorno anche sul seguito:

le è piaciuta molto - sia il modello che i colori - preferisce però la tracolla più lunga, indi per cui, appena la riavrò tra le mani provvederò a renderla la borsa "ideale" per Michela.

Altrimenti che borsa su misura è?




Ormai siete abituate alle foto plastiche .... vero?



Per questa volta ben due (foto plastiche intendo).






Dettaglio ravvicinato.

E anche questo post è finito, grazie per averlo letto fin qui.
Margherita

Mod. QS.02.37


31 commenti:

  1. Che idea carina, mi piace questa stoffa. Buon pomeriggio, Ely.

    RispondiElimina
  2. Anche questa è bellissima e soprattutto comoda. Il tessuto è stupendo e devo dirti che mi hanno regalato un bustone di tessuti di tappezzeria che mi guardo e riguardo per quanto mi piacciono e non so da quale cominciare per la mia prossima borsa :)
    A presto !
    Germana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donna fortunata!
      Quasi quasi ti invidio ...... non c'è soddisfazione maggiore di fare un lavoro, che riesce bene, e ha l'incomparabile merito di nascere da un regalo!
      Su forza, al lavoro - ho voglia di vedere i tuoi capolavori!
      Margherita

      Elimina
  3. Ciao ti conosco tramite kreattiva....mi sono unita ai tuoi lettori...se ti va passa a trovarmi:www.cookeryaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Uh che splendore questa borsa!!!

    Davvero, il gobelin è bellissimo con infinite fantasie!
    Un'amica ne ha acquistato uno coi tulipani,
    vedessi che raffinatezza!

    Mary

    RispondiElimina
  5. Ola Mary,
    diciamolo, il gobelin va bane in tutte le salse!!!
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Sei proprio un'artista, più le vedo e più mi piacciono le tue creazioni!
    Complimenti davvero :)
    MammaNene from

    SergerPepepr.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ...ed io mi sono innamorata delle tue borse!!!
    Passi da me che ho due premi per te?
    Lo trovi qui: http://wwwmammadibea.blogspot.it/2013/03/due-graditissimi-premi-per-mema-anche.html

    Bacioni
    Ale Mammadibea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urca ... due premi in un colpo solo ..... ma così mi vizi.
      Grazie passo subito!
      Margherita

      Elimina
  8. E' stupenda!!!! Ed il gobelin mi affascina appena posso lo voglio comprare e magari realizzarci una bella borsa come la tua!!!!

    RispondiElimina
  9. Vai, il gobelin è un tessuto strepitoso, forse caruccio ... ma ne vale la pena!
    E se becchi il giusto accostamento è una cannonata!
    Aspetto di vedere i tuoi lavori sul blog.
    Margherita

    RispondiElimina
  10. nuova follower grazie a kreattiva, vieni a trovarmi se vuoi, mi trovi qui http://monikastyleart.blogspot.it/,
    le tue borse sono fantastiche, so a chi chiedere consigli ora

    RispondiElimina
  11. Ciao,arrivo dall'iniziativa di kreattiva...ma che belle le tue borse!!!!!Sei molto brava!!!!!!Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!!! Complimenti davvero!!!! ^_^
    SMACK

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva.
    mi sono unita alle tue follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me, mi farebbe molto piacere:

    libreriaromance.blogspot.com

    ciao!!

    RispondiElimina
  14. Wow! Kreattiva funziona!!! Anche noi ti abbiamo conosciuta così, trovo che sia un'iniziativa molto intelligente e utile per tutte. Il tuo blog è molto bello e le borse (che adoro) sono stra-belle!!! Io ci provo ogni tanto a farne qualcuna, amo i tessuti pesanti ma la mia macchina non molto... si rifiuta di cucirle :-)
    A presto, buona giornata
    Liliana e Sonia

    RispondiElimina
  15. Che belli questi tessuti!!!Mi piace tantissimo!
    Ciao!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  16. Ciao, bellissimi questi accostamenti, hai scelto davvero molto bene. Complimenti sinceri per le tue borse, ultimamente anche io mi sono buttata nel'hand made e sto cercando di creare ogni cosa possibile immaginaria.
    Ancora complimenti, e uona pasquetta.
    Un abbaccio.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.
    Il giardino Segreto Blog

    Sono anche su facebook clicca qui per visualizzarmi

    RispondiElimina
  17. complimenti, davvero una bella borsa!!
    ti ho trovata tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto e continua così

    RispondiElimina

  18. Mi piace davvero tanto come abbini i colori, la tua borsa è come sempre molto bella e particolare
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  19. L'interno con il colore a contrasto ci sta proprio a pennello e la resa finale è muuuuuy professional !!! Poi hai fatto contenta un'amica...che volere di più ;-)
    Ciaooo, elenita°*°

    RispondiElimina
  20. bellissima davvero:)ma le tue borse sono in vendita?
    ti ho conosciuta grazie a kreattiva e ti seguo volentieri...passa da me che mi farebbe molto piacere:)
    a presto:)

    RispondiElimina
  21. Grazie per essere passata da me, contraccambio con piacere!
    In bocca al lupo per il mio giveaway!
    Anna

    RispondiElimina
  22. Ma quante bellissime borse
    viva la fantasia
    anch'io arrivo da Kreattiva
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  23. ciao arrivo da kreattiva, le tue borse sono stupende!!! anche io ho la passione per le borse in tessuto ne ho fatto alcune, ma non al tuo livello ,ti invito a passare da me a presto.

    RispondiElimina
  24. Ciao Margherita, mi fa molto piacere fare la tua conoscenza, ti rigiro i complimenti fai delle borse bellissime!
    a presto bacianna

    RispondiElimina
  25. mi pareva di aver lasciato un commento ... hai ragione sono bellissime queste borse confezionate con cura estrema bravissima ...e gli accostamenti molto azzeccati ... che invidia saper cucire così bene .:))) ciaooo ... giusi_g

    RispondiElimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...