martedì 6 novembre 2012

Eccomi, ci sono ancora

 Ho guardato la data dell'ultimo post ....... non ho parole, non è mai successo che sia passato così tanto tempo ..... ma le solite cose: impegni, figli, casa  e bla bla bla, le cose di tutti!

In verità nell'ultimo mese ho cucito pochino, mi è mancata quella spinta chi si chiama creatività o voglia o stimoli , insomma quella cosa la.

 Poi la mia pargoletta maggiore Gaia, che ormai frequenta addirittura la quarta elementare mi ha fatto notare che ormai il peso dello studio è notevole e che nella sua borsina di scuola ormai i libri e quaderni non ci stanno più.  

Ed ecco quà la spinta!

Abbiamo tirato fuori  stoffine carine,  stoffine  da riciclare,  passamaneria, fiocchi, fiocchetti , cordoncini,  praticamente TUTTO.

E così in questi giorni ho di nuovo la casa inagibile per fili, ritagli, cartamodelli e sono immersa nella creazione di ben due borsine per la scuola - perchè ovviamente anche la piccola Alba ne ha chiesto una nuova.

Tra qualche giorno vi mostrerò di cosa sono capaci tre teste messe insieme a partorire idee per le borse.

Torno presto.
Un abbraccio a tutte, Margherita 








2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di ammirare il nuovo capolavoro!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho da fare le foto, forse oggi è il giorno giusto, c'è il sole!!
      Un abbraccio Margherita

      Elimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...