venerdì 22 giugno 2012

Orange bag per Mariolina

Rieccomi! 
Finalmente, riesco a dedicare un pò di tempo al mio blog, è ormai un po' che non scrivo nulla ma - sapete com'è .... come per tutte  - sembra che ci sono alcuni periodi che pare ci sia un disegno cosmico dove tutto converge esattamente nello stesso momento e tutto è necessario, urgente, indispensabile, unica occasione e allora ...... non hai tempo per null'altro che le indifferibili incombenze -  capitano questi periodi che quasi non hai il tempo di respirare. 
POI PER FORTUNA PASSANO e si ritorna ai ritmi umani e accettabili. 
Penso sia così per tutti. 
Per me sta ritornando il tempo dai ritmi usuali.
E si ritorna con molta felicità alle mie borse. 
L'ho battezzata "Orange bag". Non la fa un pò "internazionale"? 

piccoli elfi con orange bag

Questa è in un bell'arancione carico, ugualissima alla mia rossa che ho fatto nel periodo pasquale, l'interno in una stoffina che al tatto è felpata, morbida, liscia   -  un vero piacere rovistare tra tutte le sei tasche interne.




Grazie alla dolce metà una composizione delle foto, prego notare:
1) la prima in alto, foto con lo sfondo della bella Cattedrale,
2) la seconda in alto, uno splendido addobbo per una festa dedicata ai bambini che ha coinvolto tutto il paesino di Tatti,
3) la terza in alto, io e Mariolina sulle scale della bella Cattedrale con le nostre nuove borse (uguali) in mostra.
Poi ovviamente l'interno, il dettaglio tasca esterna.

orange bag con piccoli elfi 

Un caro saluto alla prox
Margherita 

Caprese CP.08.22

4 commenti:

  1. Molto bella, questo colore estivo mi piace molto!
    Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha scelto le destinataria della borsa e anche a me piace molto.
      Adesso, dopo aver finito quella che ho in corso, vorrei rifarla in azzurro e anche in verde chiaro e anche in tessuto fantasia. ...... ho talmente tante di quelle stoffe infilate nei posti più impensabili della mia casetta - che quando devo decidere un colore o fantasia ci impiego giorni - mi perdo tra le mie stoffine -
      Grazie della visita e dell'apprezzamento!
      Margherita

      Elimina
  2. è veramente molto bella e con tutte quelle taschine credo che sia molto comoda e capiente ....
    mi piace anche la versione grigia
    sei veramente molto brava
    complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace, infatti l'ho fatta anche per me (in rosso), che uso tantissimo perchè proprio come dici è molto ma molto capiente e comoda, io poi in borsa ci porto veramente di tutto, oltre alle cose normali (borsellino, cellulare, etc) io ho sempre fermacapelli, giocattolini, caramelline, appunti vari - una montagna di roba da far invidia ad un mercatino delle pulci. Infatti la mia borsa pesa assai.
      Un abbraccio, Margherita

      Elimina

I commenti si sa son sempre graditi, dimmi, ti ascolto (o meglio: ti leggo) e se riesco rispondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...